Nuovo Progetto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Web design, webmaster, flash, php, perl, asp, html, css, javascript .... tutti termini sentiti ed usati frequentemente a proprio uso e consumo e girovagando per la rete ci si imbatterà sicuramente su qualcuno di questi.
Molto spesso si decide di intraprendere questa strada etichettandosi uno dei titoli o delle conoscenze dei linguaggi di cui sopra senza neanche sapere di cosa si stia effettivamente parlando.

  •    Perchè adesso tutta questa prefazione?

  •    E chi sono io?


Nulla di più semplice che quello di essere un appassionato di grafica che ogni tanto realizza qualche semplice sito web e che quindi non fa di questo spazio un obbiettivo essenzialmente commerciale (quello lasciamolo fare ai seri professionisti) ma un proprio luogo "privato" dove sfogare la propria "passione".
Nella sezione "Portfolio" puoi farti un'idea di qualche mia realizzazione e se per caso le tue esigenze si rispecchiano nel modo in cui io riesco a svilupparle, puoi semplicemente contattarmi compilando l'apposito form presente nella pagina "Contatti", illustrandomi cosa hai in mente di ottenere; sarò il primo, qualora non ne fossi all'altezza, ad invitarti a contattare un'agenzia specializzata e competente nella realizzazione e gestione di siti web.

 
© 2011 Designed by GDR

Portfolio Web - direct links -




Contact me by this form

Torna ai contenuti | Torna al menu